G4U55 Inviato 7 Aprile Condividi Inviato 7 Aprile (modificato) Descrizione BLACKSHARD è un gioco di esplorazione in prima persona. Passeggia attraverso una strana megastruttura, il Labirinto, per svelarne i misteri. Il tuo comportamento all'interno del Labirinto definisce l'esito del tuo viaggio. BLACKSHARD è un'esperienza visiva e narrativa, un viaggio onirico in spazi liminali inesplorati. Vagherai per luoghi strani, corridoi infiniti e architetture irreali, incontrando figure misteriose che sono state dimenticate per secoli... Quale strada sceglierai? - Esplora un mondo semi-aperto unico. Trova la tua strada attraverso il Labirinto. - Trova frammenti di memoria di coloro che sono venuti prima. Accetta l'ordine delle cose o scegli un percorso diverso. - Interagisci con l'ambiente. Trasforma il Labirinto con poteri indicibili o preserva la sua fredda complessità. Fai attenzione. Non sei fatto per un viaggio del genere. "Ho atteso un tempo che non può essere raccontato. Il Labirinto è uno spazio noioso, sterile e ordinato. È l'incarnazione del tempo e della causalità. Il precursore della Tirannia del Fato. Ho fatto la mia parte. Ho vegliato sul Labirinto. Ho resistito ai sussurri. Non sono intervenuto. Non ho contato i numeri impuri. Ma il Segno promette. Offre." Screenshots Please login or register to see this spoiler. Modificato 30 Giugno da G4U55 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... 2 mesi dopo... G4U55 Inviato 30 Giugno Autore Condividi Inviato 30 Giugno Inserita versione aggiornata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... SkyGT Inviato 2 Luglio Condividi Inviato 2 Luglio Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione... Partecipa alla conversazione Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account. Rispondi a questa discussione... × Hai incollato il contenuto con la formattazione. Rimuovere la formattazione Sono consentiti solo 75 emoticon max. × Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente. Mostra come un collegamento × Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato. Pulisci editor × Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL. Inserisci immagine da URL × Desktop Tablet Telefono Invia Risposta Preview Post Annulla Condividi Altre opzioni di condivisione... Seguaci 0
G4U55 Inviato 30 Giugno Autore Condividi Inviato 30 Giugno Inserita versione aggiornata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SkyGT Inviato 2 Luglio Condividi Inviato 2 Luglio Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati